Slider Offer Banner
NUOVI PRODOTTI
PRODOTTI IN OFFERTA
PIÙ VENDUTI

Ordini e consegne

Modalità d'ordine

Ordinare un prodotto presente su risibox è davvero semplice, seguendo la procedura guidata potrai completare l'acquisto online o puoi anche scegliere le seguenti modalità alternative:

  •       Tramite mail all'indirizzo commerciale@risibox.it
  •       Tramite telefono chiamando i numeri 051 940045 - 942426

Modalità e tempi di consegna

Le spese di spedizione calcolate secondo il prospetto a seguire:

  • Per ordini inferiori ai 150€ le spese di spedizione sono di 13,90€ + IVA
  • Per ordini superiori ai 150€ le spese di spedizione sono gratuite.
  • Per ordini di tazze (articolo 62300) le spese di spedizione sono di 22,90€ +IVA per 1 confezione da 72 pezzi; 24,90€ + IVA per 2 confezioni da 72 pezzi (totale 144 pezzi); 32,90€ + IVA per 3 confezioni da 72 pezzi (totale 216 pezzi).

Questi costi sono validi solo per ordini pervenuti tramite il sito. Gli ordini via mail o telefonici hanno condizioni e costi di spedizione differenti che saranno comunicate al momento dell'ordine.

I Corrieri utilizzati sono diversi a seconda del tipo di spedizione, della composizione dell'ordine e della destinazione. Per questo motivo non è possibile scegliere un Corriere specifico al momento dell'ordine e non è possibile richiedere la consegna con fermo deposito, se non concordato con l’ufficio.

Purtroppo non è possibile scegliere un orario e un giorno precisi per la consegna dei prodotti. Nel caso lo spedizioniere non trovi nessuno all'indirizzo di destinazione è possibile concordare una nuova consegna chiamando il numero indicato nell'avviso di recapito che viene lasciato nella cassetta delle lettere.

 

I tempi di consegna dipendono ESCLUSIVAMENTE dal vettore scelto per il trasporto. La ditta Risi non è in alcun modo responsabile in caso di ritardi. La merce viaggia sempre a rischio e pericolo dell'acquirente, di conseguenza risibox non è da ritenere responsabile in caso di smarrimento o danneggiamento della merce. Su tutti i nostri imballi, ci sono delle istruzioni su come comportarsi nel caso in cui il pacco arrivi danneggiato, quindi chiediamo, se arriva danneggiato, di firmare sempre con riserva.