Ordini e consegne

Modalità d'ordine

Ordinare un prodotto presente su risibox è davvero semplice, seguendo la procedura guidata potrai completare l'acquisto online o puoi anche scegliere le seguenti modalità alternative:

  •       Tramite mail all'indirizzo commerciale@risibox.it
  •       Tramite telefono chiamando i numeri 051 940045 - 942426

Modalità e tempi di consegna

Le spese di spedizione calcolate secondo il prospetto a seguire:

  • Per ordini inferiori ai 150€ le spese di spedizione sono di 13,90€ + IVA
  • Per ordini superiori ai 150€ le spese di spedizione sono gratuite.
  • Per ordini di tazze (articolo 62300) le spese di spedizione sono di 22,90€ +IVA per 1 confezione da 72 pezzi; 24,90€ + IVA per 2 confezioni da 72 pezzi (totale 144 pezzi); 32,90€ + IVA per 3 confezioni da 72 pezzi (totale 216 pezzi).

Questi costi sono validi solo per ordini pervenuti tramite il sito. Gli ordini via mail o telefonici hanno condizioni e costi di spedizione differenti che saranno comunicate al momento dell'ordine.

I Corrieri utilizzati sono diversi a seconda del tipo di spedizione, della composizione dell'ordine e della destinazione. Per questo motivo non è possibile scegliere un Corriere specifico al momento dell'ordine e non è possibile richiedere la consegna con fermo deposito, se non concordato con l’ufficio.

Purtroppo non è possibile scegliere un orario e un giorno precisi per la consegna dei prodotti. Nel caso lo spedizioniere non trovi nessuno all'indirizzo di destinazione è possibile concordare una nuova consegna chiamando il numero indicato nell'avviso di recapito che viene lasciato nella cassetta delle lettere.

 

I tempi di consegna dipendono ESCLUSIVAMENTE dal vettore scelto per il trasporto. La ditta Risi non è in alcun modo responsabile in caso di ritardi. La merce viaggia sempre a rischio e pericolo dell'acquirente, di conseguenza risibox non è da ritenere responsabile in caso di smarrimento o danneggiamento della merce. Su tutti i nostri imballi, ci sono delle istruzioni su come comportarsi nel caso in cui il pacco arrivi danneggiato, quindi chiediamo, se arriva danneggiato, di firmare sempre con riserva.

Caricamento in corso ...