Aprire un negozio di stampa e gadget personalizzati ti sembra un'utopia? Continua a leggere e cambierai idea, con il partner giusto puoi farcela in breve tempo!

La personalizzazione è il futuro del business, è anche l'unico modo per battere i colossi dell'ecommerce sfruttando creatività e rapidità d'esecuzione. Un'attività di questo genere non richiede certificazioni particolari, in questo caso sono le idee a fare la differenza e per realizzarle non hai bisogno di altro che del supporto risibox.

La scelta migliore per iniziare questo business è un'assemblatrice. Con un'unica macchina potrai creare spille, magneti, button pins, orologi, salvadanai, portachiavi, apribottiglie e tanti altri prodotti originali. Scegli  il kit da assemblare, stampa le tue grafiche con una comune stampante e il gioco è fatto, poi secondi per un prodotto su misura per i tuoi clienti.

Espandere le capacità di un'assemblatrice è semplice, gli stampi sono intercambiabili e potrai facilmente integrare nuove forme e nuovi prodotti da personalizzare con un'investimento minimo.

 

Su risibox trovi anche centinaia di kit differenti, pronti per essere assemblati, lasciati ispirare e inizia a guadagnare con la tua nuova attività.