CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

L'ordine minimo su #risibox ammonta a 100€. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori ai 200€. Per i dettagli relativi alle spedizioni visita la pagina dedicata ordini e consegne.

All'atto della consegna, l'acquirente è tenuto ad esaminare attentamente la merce e a contestare immediatamente per iscritto eventuali vizi a mezzo raccomandata. In ogni caso, trascorsi 15 giorni dalla consegna della merce, senza che la ditta Risi abbia ricevuto contestazioni scritte da parte dell'acquirente,  decade ogni diritto di reso per vizi e/o mancanza di qualità della merce. Non potranno essere in alcun caso accettati resi se non denunciati a mezzo raccomandata ed espressamente autorizzati dalla ditta Risi.

I PREZZI INDICATI NEL PRESENTE LISTINO POSSONO, IN FUNZIONE DI AUMENTI DEI FORNITORI, ESSERE MODIFICATI SENZA PREAVVISO. Le eventuali variazioni dei prezzi saranno visualizzate sulla fattura emessa, o comunicate dietro vostra richiesta. Le caratteristiche tecniche e misure dei prodotti inseriti nel presente listino sono quelle inviateci dalle aziende fornitrici al momento della preparazione del listino stesso.

 

La ditta Risi non si assume responsabilità per eliminazione di articoli o modifiche dei vari prodotti, indicati nel presente listino. Il valore complessivo della fattura potrebbe indicare importi differenti a causa di arrotondamenti, in quanto dei prezzi di prodotti sono espressi con 4 decimali, e la valuta ordinaria è formata da solo 2 decimali, per tale motivo ci potranno essere delle minime differenze che verranno azzerate con arrotondamenti attivi o passivi.

Ordinando una maggiore quantità dello stesso prodotto in un medesimo ordine si ottiene un prezzo più vantaggioso rispetto all'ordine della singola confezione;

Il mancato rispetto delle condizioni di pagamento, o il mancato incasso di titoli consegnati per il pagamento della merce, comporterà automaticamente l'addebito di interessi di mora al tasso B.C.E aumentato dalle maggiorazioni legalmente indicate nelle tabelle (attualmente di 8 punti percentuali) ed alle maggiorazioni di spese di incasso e per eventuali spese di recupero credito.

RESI E RIMBORSI

La politica resi di risibox ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 14 giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile. Se restituisci l'articolo in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto che viene restituito. 

Le spese di restituzione degli articoli sono a tuo carico. I prodotti devono essere integri, non usati, né danneggiati. Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, potremo trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore.

Per effettuare il reso dovrai informarci entro i termini sopra indicati a mezzo raccomandata a/r attendendo l'autorizzazione e le istruzione per completarlo. Sei inoltre tenuto a restituirci i prodotti entro 14 giorni dalla data della richiesta di reso.