Ordini e consegne

Modalità d'ordine

Ordinare un prodotto presente su risibox è davvero semplice, seguendo la procedura guidata potrai completare l'acquisto online o puoi anche scegliere le seguenti modalità alternative:

  •       Tramite fax al numero 051 944542
  •       Tramite mail all'indirizzo commerciale@risibox.it
  •       Tramite telefono chiamando i numeri 051 940286 - 940829

Modalità e tempi di consegna

L'ordine minimo è di 100€. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori ai 200€. Per ordini inferiori le spese sono così distrubuite: per ordini fino a 150€ spedizione ammonta a 5€, per ordini da 150€ a 100€ la spedizione ammonta a 8€.

Alcune categorie di articoli sono considerate speciali per via della fragilità degli oggetti trasportati:

  •       Tazze
  •       Articoli in ceramica
  •       Orologi in vetro

 

Il costo di spedizione per queste categorie speciale è pari a € 26,00  + IVA e verrà automaticamente indicato al checkout e addebitato in fattura.

 

Alla spedizione di prodotti particolarmente voluminosi verrà applicato un sovrapprezzo che è funzione delle effettive dimensioni del collo. Tale importo è indicato nella scheda prodotto e viene sommato al costo normale della spedizione.

 

I Corrieri utilizzati sono diversi a seconda del tipo di spedizione, della composizione dell'ordine e della destinazione. Per questo motivo non è possibile scegliere un Corriere specifico al momento dell'ordine e non è possibile richiedere la consegna con fermo deposito, se non concordato con l’ufficio.

 

Purtroppo non è possibile scegliere un orario e un giorno precisi per la consegna dei prodotti. Nel caso lo spedizioniere non trovi nessuno all'indirizzo di destinazione è possibile concordare una nuova consegna chiamando il numero indicato nell'avviso di recapito che viene lasciato nella cassetta delle lettere.

 

I tempi di consegna dipendono ESCLUSIVAMENTE dal vettore scelto per il trasporto. La ditta Risi non è in alcun modo responsabile in caso di ritardi. La merce viaggia sempre a rischio e pericolo dell'acquirente, di conseguenza risibox non è da ritenere responsabile in caso di smarrimento o danneggiamento della merce. Su tutti i nostri imballi, ci sono delle istruzioni su come comportarsi nel caso in cui il pacco arrivi danneggiato, quindi chiediamo, se arriva danneggiato, di firmare sempre con riserva.